L’artigianalità tipica del miglior made in italy è il biglietto da visita dell’azienda brianzola sin dagli anni ’50. Una consolidata tradizione artigianale che spicca in tutte le fasi dei processi aziendali: che si tratti di progettazione, scelta ed approvvigionamento dei materiali o realizzazione, Lema mantiene un approccio dedicato a valorizzare la qualità dei mobili che produce e consegna ovunque nel mondo.
Lema esprime un design caratterizzato da uno stile italiano personale e definito, uno stile volto a massimizzare attraverso i suoi mobili ed i suoi arredi i tratti salienti del lifestyle italiano così tanto apprezzato ed imitato, quello slow living che si basa su comfort, armonia e convivialità.
Che si tratti di divani, sistemi giorno, librerie o armadi, Lema è in grado di conferire un tocco del tutto particolare, inimitabile ed unico agli ambienti in cui i suoi mobili vengono senza tralasciare la funzionalità e la qualità a garanzia di una lunga durata nel tempo.
Il mercato dell’arredo è cambiato molto negli ultimi anni. Ha molto più da offrire e ora ti spieghiamo il motivo di questa evoluzione. Oggi il livello di interesse dei consumatori per i prodotti artigianali è salito alle stelle, sebbene sia stato un percorso impegnativo. Basta guardare un brand del calibro di Lema per capire come mai oggi gli utenti amino questo modo di arredare casa, soprattutto se hai bisogno di combinare tra loro i mobili per rendere quanto più ottimizzato possibile il tuo spazio domestico.
In fondo parliamo di una società che ormai asseconda le esigenze dei suoi clienti dal lontano 1930. A suo tempo Angelo Meroni, nonno e omonimo dell’attuale Presidente, aprì una piccola bottega destinata a diventare la grande azienda che conosciamo oggi.
La caratteristica della nota azienda Lema sta nella cura che mettono tutti coloro che lavorano all’interno nella realizzazione di mobili di design. Non è certo un caso che la storia dell’azienda si contraddistingue per le collaborazioni con importanti designer che hanno saputo mettere in risalto la qualità del brand.
Decidi cosa ti piace, cosa fare e come strutturarlo. L’azienda pensa a te e a quello che chiedi. Sii specifico, affinché il tuo sogno possa essere realizzabile. Il mercato nel mondo, è davvero molto vasto. Per cui devi avere occhio per le cose uniche e particolari.
Ormai i giorni in cui potresti presentarti a una fiera e aspettarti di trovare molto più di ciò che credi sono finiti. Il futuro ormai è sul web. E per tale ragione affidarti a brand che si stanno imponendo sul mercato digitale non può che essere una svolta in tuo favore. Quando l’azienda artigianale si dedica a prodotti tradizionali e culturalmente specifici, tende ad assecondare le specifiche richieste. Alias fa di tutto per accontentare il cliente. Per questo con Lema non avrai dubbi su chi risponderà ai tuoi quesiti e su chi sarà in grado di anticipare le tue esigenze. Con quest’azienda la prima cosa che dovresti fare, è affidarti ad occhi chiusi, dal momento che ti sa proporre un buon rapporto qualità prezzo.
Lema arredamenti: mobili dal design 100% made in italy.
Lema esprime un design caratterizzato da uno stile italiano personale e definito, volto a valorizzare mobili ed arredi in pineo lifestyle italiano.