Il gadget perfetto in ogni momento: le spille personalizzate

Sicuramente ne avrai viste tantissime e non ci hai fatto troppo caso. Le spille personalizzate vanno veramente di moda e sono di qualsiasi forma e dimensione. Sono piccoli oggetti metallici con una bellissima estetica, alla portata di tutti e si possono applicare ai vestiti e accessori. Inoltre, vengono usate in diverse occasioni, come eventi, con il logo; nei matrimoni, con una foto ricordo o con la data del matrimonio da regalare agli invitati; per un compleanno, ma anche nelle feste di addio al celibato. Oggi andremo a vedere tutto ciò che è importante sapere sulle spille personalizzate e in modo particolare dove si possono acquistare.

Spille personalizzate: come sono realizzate

Le spille personalizzate, quelle classiche, sono realizzate in metallo, e vengono rivestite da una grafica trasparente che le protegge da agenti atmosferici, da graffi e le rende lucenti. Grazie all’utilizzo di macchinari professionali la qualità è assicurata. Inoltre, è possibile scegliere diversi tipi di finitura. Andiamo a vedere!

Finitura lucida

Questo tipo di finitura implica l’uso di una classica carta bianca su cui verrà applicata la stampa della spilla. Quest’ultima sarà poi ricoperta da un sottile strato di plastica trasparente che servirà a proteggerla e a donarle brillantezza.

Finitura fluo

La stampa, in questo caso, avviene utilizzando una carta particolare che rende i colori molto vividi. Infatti, i colori sono fluorescenti e le tonalità possono essere 4, come fucsia, verde, giallo e infine arancione. Questo tipo di finitura usa colori accesi in modo tale da catturare indiscutibilmente l’attenzione e infatti, una spilla con questa finitura fluo non passerà di certo inosservata.

Finitura oro/argento

La carta su cui verrà stampata la grafica, andrà a donare un effetto dorato o argentato alla spilla. Ovviamente questa personalizzazione rende la spilla elegante, perfetta come idea regalo, ma anche per personalizzare uno stile o donare luce ad un vestito monocolore.

Finitura trasparente su acetato

La grafica scelta, in questo caso, verrà stampata su una pellicola di plastica trasparente. Grazie a questo tipo di finitura, la grafica resta all’interno della spilla e sarà protetta dagli agenti esterni che potrebbero rovinare la qualità e il colore.

Finitura lucida e stampa fosforescente

Infine, con questa finitura, la grafica viene stampata in tipografia e ad essa si andrà ad aggiungere una polvere fosforescente che consentirà ad una parte della grafica da te scelta o al logo, di “catturare” la luce e di liberarla negli angoli bui. In conclusione si può dire che questa è la spilla che si vede sia di giorno ma anche di notte.

Spille personalizzate: dove comprarle

Nel prossimo paragrafo andremo a vedere dove poter comprare le spille personalizzate.

Dove acquistare in modo sicuro

Se devi lanciare, promuovere un prodotto o fare un regalo personalizzato puoi rivolgerti a Professional Pins. È un’azienda che si occupa della produzione di spille per abbigliamento e non solo. Collabora da più di vent’anni con aziende, privati, rivenditori e pubblica amministrazione. Tra i valori aziendali, emerge la qualità del prodotto, la rapidità nel portare a termine un lavoro e la voglia di confrontarsi con i bisogni dei clienti. Sul loro sito è possibile trovare tutto ciò di cui hai bisogno, e le spille personalizzabili sono disponibili in diverse forme, tonalità e finiture. Acquistarle sarà molto semplice, dovrai caricare il logo che vuoi inserire, il formato e la quantità. Le spille sono di sicuro impatto e ne puoi trovare a non finire: una volta che le ricevi potrai applicarle ai vestiti, indossarle come gadget in occasione di qualche evento. Infine, vorresti ricevere le spille personalizzate in 24 ore? Tutto ciò è possibile con Professional Pins.

Conclusione

Siamo arrivati alla fine di questo articolo e se vuoi creare facilmente le tue pins personalizzate rivolgiti a un sito affidabile come Professional Pins produttori di pins personalizzate