Traslochi senza stress a chi affidarsi

Traslochi senza stress, chiunque ha cambiato casa almeno una volta nella vita ed è consapevole si tratti di una delle cose più stressanti, confusionarie e caotiche soprattutto quando si sceglie di fare da sé senza chiedere aiuto a nessuno.

Traslocare è un lavoro lungo ed impegnativo, farlo da soli significa impiegare molto più tempo del necessario e in alcuni casi anche molto più denaro soprattutto quando ci sono mobili da smontare e poi rimontare e non si è pratici. In questo caso è consigliato chiedere aiuto a ditte professioniste per evitare di danneggiare qualcosa e dover spendere il doppio per ricomprare o per aggiustare.

A chi affidarsi a Napoli per ridurre le tempistiche e spendere poco

Cosa rimane da fare se non contattare la ditta di traslochi più vicina? Tante le ditte specializzate nel settore come ad esempio la Traslochi a Napoli di Vincenzo Matarazzo realmente capace di offrire un ottimo servizio. Mette a disposizione dei clienti un team all'altezza che sa operare nel settore al meglio proponendo lavori efficienti e rapidi ma attenti.

Quanto costa traslocare con l’aiuto di una ditta

Solitamente i costi per i traslochi mediante l’aiuto di ditte professioniste sono bassi. Tutto dipende da quanti pacchi e mobili ci sono da spostare, da smontare e rimontare ma soprattutto dalla città in cui si deve operare e da quanta distanza c’è tra un luogo e l’altro.

A volte il prezzo può aumentare in caso di messa a disposizione dei depositi. Alcune ditte dispongono di depositi dei quali i clienti possono usufruire per conservare pacchi e mobili in luoghi custoditi per qualche giorno o settimana al massimo senza doverli portare nei nuovi uffici o a casa ed avere tempo di sistemare o pulire senza creare caos o ingombri.

Preventivo e consigli

Il trasloco può essere effettuato in qualsiasi giorno della settimana e a qualunque ora perché si cerca di soddisfare le esigenze di chiunque. Dopo aver contattato l’azienda, gli operai raggiungono il luogo del trasloco per un sopralluogo per poi stilare un preventivo. Il sopralluogo ed il preventivo sono gratuiti e senza impegno. Dopo sarà il cliente a decidere il da farsi.

Come prima cosa, se si vuole risparmiare tempo e denaro è consigliato fare trovare alla ditta tutto già inscatolato scegliendo di portare con sé soltanto ciò che è realmente importante e lasciare montati soltanto i mobili dei quali si occuperanno direttamente i professionisti.