Extra Pergole è il brand a cui affidarsi quando si è in cerca di soluzioni su misura che permettano di arredare gli spazi outdoor mettendoli in risalto e arricchendoli, sia dal punto di vista funzionale che a livello estetico, con l’installazione di una pergola. L’azienda proprietaria di Extra pergole si chiama Teloneria Partisani e ha più di 50 anni di storia alle spalle: la sua fondazione risale al 1968 ed è avvenuta per opera di giovani imprenditori della Romagna, che con lungimiranza hanno intravisto importanti opportunità di crescita aziendale nel campo della teloneria. Ha visto la luce, in questo modo, una realtà dedicata alla produzione e alla vendita di teloni impermeabili in pvc destinati a coperture sia per contesti privati che in ambito business.
Indice dei contenuti
Come si è evoluta l’azienda
Con il passare dei decenni, poi, l’esperienza si è arricchita ed evoluta, andando a coinvolgere tutto il settore delle coperture industriali e civili. Oggi chi è interessato a scoprire la vasta gamma di soluzioni da esterno proposte da Extra Pergole ha la possibilità di visitare i 500 metri quadri di spazi espositivi della sede di Forlì, che accolgono vetrate panoramiche, pergole e molti altri arredi di tendenza. Più di mezzo secolo di attività ha consentito di acquisire esperienza e competenza in questo ambito. Ma sono molti i fiori all’occhiello che caratterizzano Extra Pergole, a cominciare dalla grande attenzione che viene riservata alle necessità della clientela, insieme con l’abilità nel cogliere e sfruttare le tendenze del mercato. In che modo? Attraverso sistemi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, grazie a cui Extra è un riferimento prezioso per tutte le tipologie di coperture per esterni.
Perché scegliere Extra Pergole
Da tempo il team di Extra Pergole è operativo per mettere a disposizione della clientela soluzioni che garantiscano il massimo del comfort e della vivibilità negli ambienti outdoor, tanto nei mesi estivi quanto nei mesi invernali. Il minimalismo è uno dei tratti peculiari dello stile Extra, che si fa apprezzare anche per le sue geometrie e la sua leggerezza: questa è la ragione per la quale le pergole del marchio hanno la grande capacità di offrire una perfetta armonia con i paesaggi, con gli edifici e con i luoghi.
I vantaggi offerti dall’azienda
Se si è alla ricerca di una pergola con la quale arredare il proprio giardino o il proprio cortile, dunque, vale davvero la pena di affidarsi a Extra Pergole, una realtà Made in Italy che offre passione e serietà al servizio della clientela. Il carattere artigianale è un altro dei punti distintivi di questa azienda, che garantisce un rapporto qualità prezzo più che interessante, all’insegna della convenienza, sia per i prodotti che per quanto riguarda l’installazione. Da mettere in evidenza anche la qualità del servizio di assistenza, pre e post vendita, il cui obiettivo è quello di fornire al cliente la migliore soluzione su misura. D’altro canto, lo spirito di chi lavora in Extra Pergole è quello di trasformare qualunque problema in uno stimolo per migliorarsi: un approccio decisamente interessante.
Le proposte di Extra Pergole
Nel catalogo di Extra Pergole spiccano le pergotende, le pergole bioclimatiche e le pergole di design. Si tratta di sistemi di pergola che migliorano la vivibilità degli spazi esterni: un pergolato a cielo aperto dotato di telo avvolgibile a scomparsa, con linee essenziali ad alta resistenza. La copertura è in pvc, mentre la struttura è in alluminio e acciaio inox; la protezione è assicurata sia rispetto ai raggi del sole che rispetto alla pioggia. È possibile collegare i sistemi in moduli affiancati per dimensioni importanti.