Penta: modernità e tradizione

Con un’esperienza di oltre quarant’anni nel campo dell’arredamento e, nello specifico, dell’illuminazione, l’azienda Penta è, ad oggi, uno dei marchi più famosi ed apprezzati, tanto da essere considerata a tutti gli effetti leader del settore.

Ciò che ha permesso a questa azienda di distinguersi da tutte le altre concorrenti è, senza alcun dubbio, la capacità di trovare soluzioni decorative per la casa originali e creative, caratterizzate da un design di grande impatto estetico.

I prodotti a marchio Penta hanno uno stile unico e distintivo, estremamente diverso da quelli di altre firme e, pertanto, esclusivo. Ogni singolo pezzo è studiato nei minimi dettagli al fine di garantirne la funzionalità ed è realizzato con materie prime di elevato livello qualitativo che ne assicurano il mantenimento nel tempo delle caratteristiche, estetiche e non.

penta MAMI STILL LIFE

Le lampade a marchio Penta incarnano perfettamente il giusto equilibrio tra modernità e tradizione, essendo caratterizzati da un’eleganza senza tempo che le rende perfette per l’inserimento in ogni ambiente, da quelli più classici a quelli più contemporanei.
La sapiente combinazione di materiali tra loro differenti, come, ad esempio, legno, metallo, vetro e tessuto, è espressione del notevole impegno che l’azienda mette nello studio e nella ricerca di soluzioni sempre nuove e sorprendenti.

penta acorn
L’azienda Penta, al fine di raggiungere tali livelli di eccellenza, si avvale esclusivamente di personale altamente specializzato nel settore. Moltissima importanza riveste, inoltre, il continuo scambio di know-how con professionisti quali designer e tecnici, grazie al quale l’azienda riesce a comprendere e ad anticipare le esigenze del mercato.
Il controllo capillare sulla qualità di ogni oggetto realizzato, infine, assicura alla clientela l’acquisto di un prodotto di pregio.

Le collezioni di lampade Penta sono estremamente ricche e variegate e comprendono, nello specifico, lampade da tavolo, lampade da terra, sospensioni, appliques, wasi e prodotti outdoor.
L’offerta dell’azienda comprende, inoltre, soluzioni di arredo ed illuminazione studiati appositamente per il settore del contract e, quindi, per realtà particolari quali quelle di hotel, ristoranti, navi e show room.

penta woody legno

Un ultimo elemento che caratterizza l’azienda è, infine, l’attenzione che questa pone alle esigenze della propria clientela, non solo per quanto riguarda la qualità e l’estetica dei prodotti offerti, ma anche e soprattutto per quanto concerne il servizio di vendita, caratterizzato da accuratezza e tempestività.