Fiam Italia, insieme a Biesse Group e Fondazione Mediolanum Onlus, ha scelto di organizzare la Charity Dinner a supporto della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus nel progetto di ricostruzione di una scuola media per 60 bambini a Cascia.
L’appuntamento era fissato per il 15 Giugno a Villa Miralfiore a Pesaro, storica dimora papale degli inizi 400, con una serata dedicata all’iconica Ghost Chair di Fiam Italia.
“Il ricavato raccolto durante la serata – ha spiegato Daniele Livi, CEO Fiam Italia – sarà raddoppiato da Fondazione Mediolanum Onlus e interamente devoluto a Fondazione Rava NPH Italia Onlus per contribuire alla ricostruzione di una scuola media e permettere ai bambini di Cascia di riprendere gli studi in una struttura adeguata”.
I designer che collaborano con Fiam sono stati chiamati a partecipare ciascuno alla realizzazione di due Ghost in versione Mini, da reinterpretare e decorare a mano con colori scelti da Cini Boeri. Uno dei due esemplari verrà messo all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza. L’altro andrà a far parte della collezione permanente del museo privato del vetro di Fiam Italia.
Continua la lettura su: Ghost Chair di Fiam